Con Unicusano a Reggio Emilio si può studiare e lavorare allo stesso tempo.

Commenti disabilitati su Con Unicusano a Reggio Emilio si può studiare e lavorare allo stesso tempo. Studiare a Reggio Emilia

A Reggio Emilia arriva una possibilità in più per dare una reale chance al proprio futuro. Potenziare le proprie competenze rispetto al settore in cui si lavora, o poter accumulare esperienza lavorativa durante il proprio corso di laurea è sempre più importante per creare una carriera valida e competitivamente sostenibile nel tempo.

Spesso però, fino ad oggi, restava grande il dubbio di come fare a far conciliare studio e lavoro, visti gli orari incredibilmente sacrificanti richiesti da molte università tradizionali. Ma grazie ai corsi di laurea online e ai master online di un’università telematica come ad esempio l’Università Telematica Niccolò Cusano tutto acquista una nuova energia.

Le piattaforme telematiche e la modalità blended con cui i corsi accademici vengono svolti, infatti, consentono agli studenti di organizzare il proprio studio in maniera indipendente e incredibilmente flessibile.

Le lezioni sono infatti disponibili sulla rete 24 ore su 24, come anche il materiale di studio. In questo modo, tutto sarà accessibile con un click in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, facilitando il processo d’apprendimento e rendendolo proficuo al cento percento.

In questo modo, infatti, il proprio tempo acquista un nuovo valore e le possibilità si moltiplicano in maniera esponenziale.

Il tutto viene reso ancora più qualificante da un rostro di professori famosi per essere grandi esperti e professionisti del loro settore, che danno ai propri corsi di studio un approccio spiccatamente job oriented, nella profonda convinzione che “sapere” è tanto importante quanto “saper fare”.

L’Unicusano di Reggio Emilia offre inoltre la possibilità di svolgere tirocini presso aziende che offrono reali possibilità di assunzione finale agli studenti più brillanti, così da dare ancora più opportunità di sviluppo al proprio futuro.

In questo modo, conciliare studio e lavoro non solo diventa possibile, ma addirittura consigliabile, così da poter mettere a frutto sin da subito gli insegnamenti acquisiti e gettare le basi del proprio futuro lavorativo a partire del primo giorno.

Chiedete subito qui maggiori informazioni o veniteci a trovare presso il nostro Learning Centre. Vi aspettiamo!