Reggio Emilia, Unicusano e tutti gli innovativi corsi di laurea online!

Commenti disabilitati su Reggio Emilia, Unicusano e tutti gli innovativi corsi di laurea online! Studiare a Reggio Emilia

Sono nuovi, specializzanti, innovativi e spiccatamente job oriented. I corsi di laurea online di Unicusano, presente oggi su Reggio Emilia con il suo Learning Centre, offrono ai propri studenti la possibilità di dare una vera chance al proprio futuro. Tenuti da professionisti del settore, che danno all’insegnamento pratico tanta importanza quanto a quello teorico, sono corsi di laurea che, grazie alla modalità blended e alle lezioni frequentabili online, lasciano spazio a professioni già avviate, oppure allo sviluppo di esperienza lavorativa personale e tirocini extra-curriculari da parte dello studente. Un tutor verrà assegnato a ciascun alunno per aiutarlo a strutturare al meglio il proprio corso di studi e ad orientarsi nel sistema universitario, fungendo sia come figura di guida e riferimento, sia come primo assistente.

Ecco quindi una lista di tutti i corsi di laurea online presenti su Reggio Emilia:

Area Economica

Corso di Laurea in Economia Aziendale e Management (triennale)

Corso di Laurea Magistrale in Scienze Economiche (biennale)

Area Giuridica

Corso di Laurea in Giurisprudenza (quinquennale)

Area Psicologica

Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche (triennale)

Corso di Laurea Magistrale in Psicologia (biennale)

Area Ingegneristica

Corso di Laurea in Ingegneria Civile (triennale)

Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile (biennale)

Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica (biennale)

Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica (biennale)

Corso di Laurea in Ingegneria Ind. Agroindustriale (triennale)

Corso di Laurea in Ingegneria Ind. Biomedica (triennale)

Corso di Laurea in Ingegneria Ind. Elettronica (triennale)

Corso di Laurea in Ingegneria Ind. Meccanica (triennale)

Area Politologica

Corso di Laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali (triennale)

Corso di Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali

Area Formazione

Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione (triennale)

I corsi di laurea online Unicusano sono la perfetta soluzione per chi vuole cominciare a costruire sin da subito il proprio futuro non solo a livello accademico e teorico, ma anche pratico, così da avere reali opportunità di assunzione al termine degli studi. Questo intento viene confermato anche dai tanti tirocini proposti dall’Unicusano stessa, sia a Reggio Emilia che in tutta Italia, che offrono opportunità di assunzione finale agli studenti più brillanti.

Vi aspettiamo, dunque, per scoprire insieme qual è il corso di laurea più adatto a voi e come dare inizio alla vostra carriera. A presto!