Commenti disabilitati su Master online in Nuovi professionisti del web a Reggio Emilia: diventa un media factory! Studiare a Reggio Emilia

Quando si parla di attività commerciali e aziende, il web è ormai diventato un “luogo” tanto importante quanto la realtà in cui viviamo. La presenza sulla grande rete è cruciale sia per le vendite e le azioni di marketing, sia per costruire una comunità intorno al marchio. Questa presenza richiede conoscenze e modi specifici e viene quindi affidata ad esperti che sappiano come farla fruttare al meglio.

Corsi di master per diventare professionisti del web e corsi di formazione mirati a questo settore sono sempre più diffusi e richiesti, così da poter garantire una professionalità e una competenza di tutto rispetto.

Le opportunità a Reggio Emilia e perché scegliere un master online.

Per chi a Reggio Emilia fosse interessato proprio a questo tipo di carriera, l’Università Telematica Niccolò Cusano propone il Master online in Nuovi professionisti del web: i media factory. Erogato in modalità blended grazie alle piattaforme telematiche Unicusano, questo corso di studi permette di ottimizzare il proprio tempo al massimo, organizzando lo studio in maniera indipendente e personalizzata. Questo perché le lezioni e tutto il materiale didattico sono disponibili 24 ore su 24 da qualsiasi dispositivo connesso ad internet. D’altro canto, il Learning Centre di Reggio Emilia e il tutor personale offrono un supporto e un punto di riferimento più “concreto” a tutti quegli studenti che ne hanno bisogno, soddisfacendo ogni tipo di necessità.

Le finalità del master.

Al termine degli studi, tutti gli studenti saranno dei professionisti del web e saranno quindi in grado di:

• Padroneggiare ogni tipo di linguaggio digitale.
  • Gestire e operare con i mezzi brand entertainment oriented e partecipativi, come ad esempio blog, social network e community.
  • Pianificare una strategia digitale.
  • Operare a livello di SEO e SEM.
  • Operare nell’ambito e-commerce.
  • Ideare e gestire strategie di marketing efficaci e progettare format digitali.

richiesta informazioni master online reggio emilia